Alluvione, pronti i modelli definitivi per la ricognizione dei danni e la richiesta dei contributi

Alluvione, pronti i modelli definitivi per la ricognizione dei danni e la richiesta dei contributi

SENIGALLIA – La Regione Marche, accogliendo la richiesta del Comune di Senigallia, di semplificare la modulistica, ha approvato il Modello B1 “Ricognizione dei danni subiti (D.Lgs 1/2018 art. 25, c.2, lett. e)) e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione (OCDPC n.922/2022 art. 4, c.3)”.

Il modello è già scaricabile dal sito del Comune di Senigallia (Home Page > Emergenza Alluvione > MODULO B1 – RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI E DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L’IMMEDIATO SOSTEGNO ALLA POPOLAZIONE > Modello_B1_Regione Marche, Link diretto: https://www.comune.senigallia.an.it/allegato/28482)

Il Modello B1, in formato cartaceo, potrà essere ritirato a partire da domani mattina presso le sedi comunali di Piazza Rom, presso la Ex Gil e presso lo sportello URP di Piazza Manni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

I cittadini che avranno compilato il Modello B1 dovranno, tassativamente entro il 27 ottobre ore 13.00, inviarlo al seguente indirizzo mail: b1alluvione2022@comune.senigallia.an.it oppure potranno consegnarlo presso la sede URP di Piazza Manni o presso l’ufficio messi di Piazza Roma. Non utilizzare l’indirizzo PEC del Comune per inviare la documentazione.

Il Comune di Senigallia, in collaborazione con gli ordini professionali, metterà a disposizione un servizio gratuito di consulenza. Luogo ed orari saranno comunicati a breve.

Per ogni informazioni inerenti alla compilazione del Modello B1 si potrà inviare una richiesta al seguente indirizzo mail: info.alluvione@comune.senigallia.an.it

Si raccomanda quindi di utilizzare la mail b1alluvione2022@comune.senigallia.an.it esclusivamente per l’invio della documentazione e l’indirizzo mail info.alluvione@comune.senigallia.an.it esclusivamente per la richiesta di informazioni.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: