AREA MISACULTURA

Alla Biblioteca di Brugnetto presentato il romanzo di Veronica Polverari “Continuare a respirare”

Alla Biblioteca di Brugnetto presentato il romanzo di Veronica Polverari “Continuare a respirare”

SENIGALLIA – Nella Biblioteca O. Franceschini di Brugnetto si è svolto l’incontro con Veronica Polverari, autrice del libro “Continuare a respirare”, edizioni Brè, accompagnato anche dalla proiezione di un suo video.

Un libro autobiografico, scritto di getto durante la pandemia da COVID nella primavera 2021. Contiene la sua storia fino ad oggi, quella della sua famiglia d’origine e attuale, poi attraversata dal virus; il legame profondo con la mamma, una persona bella, forte e determinata ma non fortunata in questa situazione.

Il racconto, dapprima destinato a se stessa, poi esteso ai suoi affetti, anche per non dimenticare, poi diventato per tutti, con l’aggiunta finale di un nuovo epilogo, che infonde rinascita e speranza: la bambina che sta crescendo bene, una nuova vita che sta arrivando, l’impegno per la nuova casa da ristrutturare…

La giovane autrice si è intrattenuta con il pubblico numeroso, rispondendo alle osservazioni e alle richieste, rivivendo e raccontando pensieri e attimi vissuti, creando piacevoli e delicati momenti di ascolto.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *