AREA MISAEVENTI

Tante iniziative a Corinaldo durante la “Settimana Gorettiana”

Tante iniziative a Corinaldo durante la “Settimana Gorettiana”

CORINALDO – Si è conclusa la “Settimana Gorettiana”, che ha voluto festeggiare la Santa corinaldese affiancando iniziative culturali organizzate dal Centro Studi del Palazzo della Cultura Moderna Agorà, che si sono svolte presso la Biblioteca e il Teatro Goldoni di Corinaldo.

E’ stata una settimana piena di appuntamenti sia culturali che religiosi dedicati a Santa Maria Goretti e alla figura della Donna; inizio di un percorso che verrà sviluppato nelle prossime edizioni. Altre erano le iniziative previste per il programma, ma a seguito dei tragici avvenimenti che hanno colpito il nostro territorio lo scorso settembre, è stato scelto di mantenere un profilo più contenuto.

Il sindaco Gianni Aloisi e l’intera Giunta comunale si dicono soddisfatti per l’ottima riuscita di questa particolare settimana e sono grati a tutti coloro che ne hanno preso parte in maniera attiva, regalando alla comunità emozioni e nuove esperienze.

L’Amministrazione comunale ringrazia la Parrocchia di Corinaldo e il Santuario Diocesano Santa Maria Goretti per aver collaborato nella realizzazione dei vari appuntamenti religiosi, Il “Teatro Time” per avere regalato lo spettacolo in teatro devolvendo l’intero incasso all’Andos di Senigallia, l’APS “Per Terra” per la guida lungo il cammino di Marietta, gli artisti e animatori che hanno collaborato in queste giornate.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *