CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

Due senigalliesi del LunA Sports Academy ai campionati mondiali

Due senigalliesi del LunA Sports Academy ai campionati mondiali

SENIGALLIA – Bella soddisfazione in casa LunA Sports Academy con la convocazione di Alessio Piergigli e di Coach Luca Bernacchia ai World Games Argentina 2022, i campionati del mondo delle rotelle.

Alessio (al suo primo mondiale) fresco vincitore della medaglia d’argento ai Campionati Europei nel Giro ad atleti contrapposti rappresenterà l’Italia nelle gare di Velocità che si terranno a Buenos Aires ed il suo Coach di Club Luca Bernacchia coadiuverà come assistente tecnico il Commissario tecnico Massimiliano Presti.

Partiti alla volta dell’Argentina Mercoledi 20 Ottobre la Nazionale Italiana con i 2 portacolori della LunA Sports faranno rientro in Italia il 13 Novembre; un in bocca al lupo ad Alessio e Luca è giunto anche dall’amministrazione comunale (nella persona dell’assessore allo Sport) che qualche giorno fa è venuto di persona in pista per salutare i 2 Nazionali.

Piccolo rammarico per Alice Sorcionovo che fresca vincitrice di 2 titoli europei ha avuto un incidente che la priverà di partecipare anch’essa al Mondiale altrimenti molto probabilmente sarebbero stati in 3 ad essere convocati.

Intanto il resto della Squadra continua gli allenamenti alle Saline in preparazione della prossima stagione che siamo certi potrà e dovrà essere densa di soddisfazioni come quella appena terminata.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *