AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Il cadavere di una donna recuperato in mare alle isole Tremiti: è quello di Brunella Chiù?

Il cadavere di una donna recuperato in mare alle isole Tremiti: è quello di Brunella Chiù?

FOGGIA – Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato questa mattina nelle acque antistanti le isole Tremiti, nel tratto di mare tra San Nicola e Pianosa.

L’allarme è scattato dopo che un uomo, mentre stava attraversando, ha notato il corpo. Prontamente, per il recupero, è intervenuta una motovedetta della Guardia Costiera di Termoli. Il corpo è stato poi trasferito all’obitorio degli Ospedali Riuniti di Foggia.

In serata, in seguito alle prime indagini, è stato accertato che il corpo appartiene ad una donna. Il che potrebbe far supporre che si possa trattare dell’ultima vittima dell’alluvione che, il 15 settembre, ha devastato le Marche, in particolare il Senigalliese. Si potrebbe quindi trattare del cadavere della cinquantaseienne Brunella Chiù, l’ultima dispersa. Ma la conferma potrà arrivare soltanto dai risultati dell’autopsia. Sono ancora pochissimi, infatti, al momento, gli elementi a disposizione degli inquirenti. E tante sono le domande alle quali si dovrà dare una risposta.

E che possa trattarsi del corpo di Brunella Chiù, purtroppo, al momento, resta soltanto una delle tante possibili ipotesi.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *