CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

Finalmente una giornata perfetta per l’Us Pallavolo Senigallia

Finalmente una giornata perfetta per l’Us Pallavolo Senigallia

Prima vittoria per il Banco Marchigiano Miv in serie C femminile. Si ripetono e vincono ancora i ragazzi della Prima divisione maschile

SENIGALLIA – Finalmente una giornata perfetta per l’US Pallavolo Senigallia. Sabato 5 novembre vincono infatti entrambe le squadre della società neroazzurre, tutte e due in trasferta.

Prima vittoria in campionato, alla quinta giornata, per il Banco Marchigiano Miv in serie C femminile. Espugnata Fano con una vittoria da tre punti contro la Ferri, battuta 3-1 con parziali di 25-22 21-25 26-24 27-25. Prima sconfitta per le locali.

Pur con una prestazione discontinua, specialmente in ricezione e difesa, si è visto finalmente il carattere da parte della squadra di Roberto Paradisi, che ha lottato su ogni pallone trascinata da una grande prestazione di Jessica Perelli e, nel finale del terzo set, dai servizi vincenti di Giorgia Esposto.

Molto bene anche De Costanzo a muro e Saraga, il cui ingresso ha fatto crescere la fase difensiva nei momenti in cui questa si trovava in difficoltà.

Il Banco Marchigiano Miv lascia l’ultimo posto in classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/40523/0.

Mercoledì 9 alle 21 sesta giornata, in casa a Campo Boario contro il Real San Costanzo.

Molto bene anche i ragazzi della Prima Divisione guidati da Alberto Lanari, che hanno vinto anche nella seconda giornata dopo il successo all’esordio.

Ad Ancona contro la Bontempi è arrivato un 3-0 da tre punti netto anche nei parziali, specialmente i primi due, vinti per 25-13, mentre il terzo si è chiuso sul 25-19.

In classifica, la squadra maschile è sola al comando con 6 punti in 2 partite e due vittorie per 3-0, dunque senza set ancora al passivo.

https://www.fipavonline.it/main/classifica/41058

Sabato prossimo, 12 novembre, l’US gioca in casa alla Leopardi contro l’Ostra, alle 17.30.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *