La Croce Rossa sta consegnando elettrodomestici alle famiglie alluvionate di Pianello di Ostra

La Croce Rossa sta consegnando elettrodomestici alle famiglie alluvionate di Pianello di Ostra

Numerosi frigoriferi e lavatrici sono stati donati dall’azienda Innoliving Spa di Ancona alla Croce Rossa di Senigallia, che in accordo con l’Amministrazione comunale di Ostra, ha poi messo a disposizione delle famiglie e soggetti da sostenere

SENIGALLIA – Innoliving, azienda di Ancona attiva nel settore dell’healthcare, cura della persona e piccoli elettrodomestici, ha donato numerosi elettrodomestici a Croce Rossa Senigallia, per sostenere le famiglie di Ostra e Pianello di Ostra, colpite dal devastante evento alluvionale che ha interessato il nostro territorio nel settembre scorso.

La consegna ufficiale del materiale, presso i magazzini comunali, è avvenuta lo scorso sabato 12 novembre, alla presenza del sindaco di Ostra Federica Fanesi, del vicesindaco Raimondo Romagnoli e dell’assessore alle Pari opportunità Alessia Bala.

L’Azienda Innoliving era rappresentata dal presidente Mauro Bisci e da Danilo Falappa, fondatore e direttore generale.

Per Croce Rossa Senigallia, oltre a vari volontari, sono intervenuti il presidente di Comitato Andrea Marconi, Il delegato Innovazione, volontariato e comunicazione Giancarlo Nori e il delegato locale Operazioni emergenza e soccorso Marco Rizzotti.

Frigoriferi e lavatrici sono già in distribuzione, da parte del Comitato di Croce Rossa, ai nuclei familiari individuati dall’Amministrazione comunale.

Dopo le prime settimane di emergenza, in cui Croce Rossa è stata in prima linea per fornire aiuto e soccorso immediati, continua l’attività in supporto alle popolazioni e alle attività economiche danneggiate dall’inondazione, per favorire il ritorno alla normalità.

Il Comitato porterà avanti altre iniziative volte a supportare l’Amministrazione Comunale, i nuclei famigliari e le attività economiche del territorio.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: