AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

La Croce Rossa sta consegnando elettrodomestici alle famiglie alluvionate di Pianello di Ostra

La Croce Rossa sta consegnando elettrodomestici alle famiglie alluvionate di Pianello di Ostra

Numerosi frigoriferi e lavatrici sono stati donati dall’azienda Innoliving Spa di Ancona alla Croce Rossa di Senigallia, che in accordo con l’Amministrazione comunale di Ostra, ha poi messo a disposizione delle famiglie e soggetti da sostenere

SENIGALLIA – Innoliving, azienda di Ancona attiva nel settore dell’healthcare, cura della persona e piccoli elettrodomestici, ha donato numerosi elettrodomestici a Croce Rossa Senigallia, per sostenere le famiglie di Ostra e Pianello di Ostra, colpite dal devastante evento alluvionale che ha interessato il nostro territorio nel settembre scorso.

La consegna ufficiale del materiale, presso i magazzini comunali, è avvenuta lo scorso sabato 12 novembre, alla presenza del sindaco di Ostra Federica Fanesi, del vicesindaco Raimondo Romagnoli e dell’assessore alle Pari opportunità Alessia Bala.

L’Azienda Innoliving era rappresentata dal presidente Mauro Bisci e da Danilo Falappa, fondatore e direttore generale.

Per Croce Rossa Senigallia, oltre a vari volontari, sono intervenuti il presidente di Comitato Andrea Marconi, Il delegato Innovazione, volontariato e comunicazione Giancarlo Nori e il delegato locale Operazioni emergenza e soccorso Marco Rizzotti.

Frigoriferi e lavatrici sono già in distribuzione, da parte del Comitato di Croce Rossa, ai nuclei familiari individuati dall’Amministrazione comunale.

Dopo le prime settimane di emergenza, in cui Croce Rossa è stata in prima linea per fornire aiuto e soccorso immediati, continua l’attività in supporto alle popolazioni e alle attività economiche danneggiate dall’inondazione, per favorire il ritorno alla normalità.

Il Comitato porterà avanti altre iniziative volte a supportare l’Amministrazione Comunale, i nuclei famigliari e le attività economiche del territorio.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *