Il “Premio alla Carriera” sarà assegnato quest’anno ad Aliotta, Colomboni e Fiorini
Il “Premio alla Carriera” sarà assegnato quest’anno ad Aliotta, Colomboni e Fiorini
SENIGALLIA – L’Associazione Imprenditori e Professionisti Giomarche venerdì 25 novembre organizza la XI edizione del PREMIO ALLA CARRIERA.
La selezione dei premiati è stata effettuata in collaborazione con il “Comitato Territoriale” composto da non soci e presieduto dal professor Fabio Ciceroni per la Cultura e dal professor Mario Baldassarri per l’Economia.
Riceveranno il premio il dottor Giuseppe Fiorini, attualmente Presidente onorario di Fiorini Packaging Spa di Senigallia; il signor Lauro Colomboni della SO.DI.CO Srl con sedi a Senigallia e Marotta di Mondolfo e il dottor Vincenzo Aliotta della nota casa di cura per la prevenzione e salvaguardia della salute Villa Silvia di Senigallia.
Verranno inoltre assegnati due premi “Alla Memoria”: a Lidio Casavecchia della nota industria Casavecchia Marmi Srl di Ostra Vetere e a Corrado Conti, personaggio noto per la ricerca e le invenzioni che Senigallia non ha mai prima ricordato.
Il libro contenente le biografie dei premiati verrà presentato in occasione della manifestazione che si terrà all’Hotel Raffaello di Senigallia, alla presenza dei soci di Giomarche e delle autorità locali.
“Le biografie – affermano il presidente di Giomarche Riccardo Montesi, il prof. Fabio Ciceroni e il prof. Mario Baldassarri – evidenziano il percorso di vita ed i successi dei personaggi che hanno contribuito, con impegno, allo sviluppo dell’economia, della cultura, della ricerca e al benessere sociale nel nostro territorio, con sacrifici anche per la propria famiglia”.
Ogni anno le biografie vengono distribuite sul territorio ad imprenditori e istituzioni.
Il “Premio alla Carriera”, unico per le sue finalità ha ottenuto il patrocinio della Presidenza della Repubblica, del Presidente del Parlamento, del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Marche, delle Università di Ancona (UNIVPM) e Camerino (UNICAM) e dei Comuni del territorio.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it