CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Vincenzo Aliotta: “Il Premio alla carriera? Una piacevole soddisfazione condivisa con importanti imprenditori del territorio”

Vincenzo Aliotta: “Il Premio alla carriera? Una piacevole soddisfazione condivisa con importanti imprenditori del territorio”

SENIGALLIA – L’Associazione Imprenditori e Professionisti GioMarche, nell’ambito della XI edizione del Premio alla Carriera, ha conferito a Vincenzo Aliotta il riconoscimento alla carriera per l’attività di prevenzione e salvaguardia della salute che Villa Silvia svolge da quasi 60 anni sul territorio marchigiano e non solo.

La selezione dei premiati è stata effettuata in collaborazione con il “Comitato territoriale” composto da non soci e presieduto dal professore Fabio Ciceroni per la Cultura e dal professore Mario Baldassarri per l’Economia.

In occasione della premiazione, è stato presentato il libro contenente le biografie, il percorso di vita e i successi dei premiati che hanno contribuito con impegno allo sviluppo dell’economia, della cultura, della ricerca e al benessere sociale nel territorio.

Oltre a Vincenzo Aliotta, hanno ritirato il premio Giuseppe Fiorini, attualmente presidente onorario di Fiorini Packaging Spa di Senigallia e Lauro Colomboni della SO.DI.CO srl con sedi a Senigallia e Marotta di Mondolfo.

Sono stati assegnati anche due premi “Alla Memoria”: a Lidio Casavecchia della nota industria Casavecchia Marmi srl di Ostra Vetere ed a Corrado Conti.

Il “Premio alla Carriera” ha ottenuto il patrocinio della Presidenza della Repubblica, del presidente del Parlamento, del Ministero dello Sviluppo economico, della Regione Marche, delle Università di Ancona (UNIVPM) e Camerino (UNICAM) e dei Comuni del territorio.

“È una piacevole soddisfazione, anche perché condivisa con importanti imprenditori del territorio”, ha commentato Vincenzo Aliotta, di Villa Silvia. “In questi decenni a Villa Silvia prima e al Centro San Nicola poi abbiamo sempre avuto come faro l’idea che bisogna fare rete soprattutto nei nostri territori per garantire l’efficacia sia della prevenzione che delle cure”.

————-

Villa Silvia / La casa di cura Villa Silvia, dal 1963 nel cuore di Senigallia, è un poliambulatorio dotato delle tecnologie più avanzate per la diagnostica strumentale, è Centro Alcologico accreditato con il Servizio Sanitario della Regione Marche e si occupa del percorso di diagnosi e cura delle patologie psichiatriche e delle dipendenze, che prosegue nel Centro Recupero Dipendenze San Nicola, a Piticchio di Arcevia.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *