CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Venerdì al Palazzetto Baviera la presentazione del libro di Goffredo Bettini “A sinistra. Da capo”

Venerdì al Palazzetto Baviera la presentazione del libro di Goffredo Bettini “A sinistra. Da capo”

SENIGALLIA – Venerdì scorso, durante la cena di solidarietà organizzata dal Partito Democratico di Senigallia, il segretario Enrico Letta ha spiegato e dato il via alla fase costituente del congresso nazionale del nostro Partito.

“Nelle prossime settimane – si legge in un comunicato del Pd di Senigallia -, dobbiamo impegnarci per dare vita a un dibattito di idee per costruire insieme il nuovo Partito Democratico.

“Questa fase vedrà innanzitutto, e prima di qualsiasi altra cosa, il coinvolgimento della base degli iscritti e dei simpatizzanti che dovranno esprimersi sul profilo, le idee e i progetti del Partito Democratico dei prossimi anni.

“Chiunque voglia dare il suo contributo e alimentare la nuova fase della sinistra nel nostro paese può iscriversi al sito: bit.ly/3tZNXXV

“Nel contesto di questa fase di discussione ampia, venerdì 2 dicembre, alle ore 17.30 presso la Sala del Fico di Palazzetto Baviera presenteremo il libro di Goffredo Bettini “A sinistra. Da capo”.

“Goffredo Bettini è stato uno dei promotori e fondatori del Partito Democratico; con il suo libro analizza il contesto che aveva visto la nascita del PD, la sua situazione attuale e le prospettive future del Partito Democratico e quindi della sinistra nel nostro paese. Sarà un’occasione importante per confrontarci. Vi aspettiamo!”, conclude il Partito Democratico di Senigallia.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *