CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Cade nel Misa nella notte e viene portato via dalla corrente, salvato da Vigili del fuoco e Carabinieri

Cade nel Misa nella notte e viene portato via dalla corrente, salvato da Vigili del fuoco e Carabinieri

SENIGALLIA – Momenti di paura, nella notte, poco dopo le 23.30, per un giovane di 28 anni caduto nel fiume Misa, nei pressi di via Abbagnano, a poche decine di metri dallo stabilimento della Comes. La corrente lo aveva poi spinto in un canneto, in prossimità dell’argine.
Le grida sono state sentite dal custode della Comes che ha avvertito i carabinieri. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia dei Carabinieri che ha individuato il giovane che stava chiedendo aiuto.
I militari, però, non sono riusciti a raggiungerlo in quanto il giovane si trovava sul lato opposto del fiume. Sono quindi intervenuti i carabinieri della Stazione di Marzocca e, subito dopo, i Vigili del fuoco del distaccamento cittadino. Insieme hanno quindi raggiunto il ventottenne e lo hanno tirato fuori dal canneto e dall’acqua. Il giovane, in stato confusionale e molto agitato, è stato poi preso in cura dal personale sanitario del 118 che lo ha portato in ospedale dove è stato ricoverato in osservazione. Non è in pericolo di vita ma, dato il freddo della notte e la temperatura dell’acqua, dovrebbe avere un principio di polmonite.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *