CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

Dopo Vigor-Tolentino emessi tre Daspo per altrettanti tifosi senigalliesi

Dopo Vigor-Tolentino emessi tre Daspo per altrettanti tifosi senigalliesi

Due non potranno accedere alle manifestazioni sportive per un anno, il terzo per cinque anni

ANCONA – Nell’ambito delle iniziative volte ad impedire fenomeni di violenza in occasione di manifestazioni sportive, il questore di Ancona, Cesare Capocasa, ha firmato tre nuovi provvedimenti di divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive di calcio di qualsiasi categoria.
I tre nuovi Daspo (acronimo di Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive) sono stati disposti nei confronti di tre tifosi senigalliesi, di età compresa tra i 30 ed i 40 anni, i quali in occasione dell’incontro di calcio Vigor Senigallia- Tolentino, sono stati ritenuti responsabili, in concorso con altri, di condotte pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Attraverso le immagini registrate i tre tifosi senigalliesi sono stati identificati e deferiti dal personale del Commissariato P.S. di Senigallia, alla locale Procura della Repubblica. In seguito al provvedimento adottato non potranno accedere alle manifestazioni sportive per 1 anno i primi due tifosi, e cinque anni il terzo (quest’ultimo aveva precedenti specifici).

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *