CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Controlli notturni della Polizia a Senigallia: 4 giovani trovati con gli stupefacenti

Controlli notturni della Polizia a Senigallia: 4 giovani trovati con gli stupefacenti

SENIGALLIA – Nel corso dei servizi predisposti per il periodo festivo, gli agenti del Commissariato di Polizia sono stati impegnati ad effettuare mirati controlli, sia in orario serale che notturno, in prossimità dei locali pubblici e, più in generale, nelle zone frequentate dai giovani.

In tale ambito i poliziotti, in zona Cesano, nel corso di un posto di controllo, notavano un’auto che, alla vista degli agenti, si allontanava dopo aver fatto scendere dal veicolo due giovani che i poliziotti raggiungevano e sottoponevano a controllo. Risultavano essere due 20enni della provincia di Ancona, i quali manifestavano evidenti segni di nervosismo.

Gli agenti, pertanto, provvedevano ad effettuare un più approfondito controllo da cui emergeva che entrambi erano in possesso di sostanza stupefacente.

In particolare, uno dei due, all’interno della tasca dei pantaloni aveva un pacchetto di sigarette con dentro diverse sigarette artigianali contenenti tabacco e hashish, ed anche l’altro giovane, all’interno di una tasca di una giacca, nascondeva un pacchetto di sigarette con altre sigarette artigianali contenenti hashish.

I due giovani, pertanto, venivano segnalati in Prefettura quali assuntori per la successiva applicazione delle previste sanzioni della sospensione del titolo di guida, passaporti e licenze porto d’armi.

Sempre in orario notturno, gli agenti in zona stazione fermavano tre giovani che venivano identificati. Fra essi, uno manifestava segni di insofferenza chiedendo di potersi allontanare perché aveva un impegno. Gli agenti procedevano ad uno specifico controllo  da cui scaturiva che questi, all’interno di una tasca dei pantaloni, nascondeva un involucro contenente hashish. Anche in questo caso, la sostanza veniva sottoposta a sequestro ed il giovane veniva segnalato in Prefettura per i prescritti provvedimenti.

Infine, nel pomeriggio di ieri, un ventenne, di Senigallia, veniva trovato, presso un giardino pubblico del centro, in compagnia di un altro ragazzo. Il primo manifestava una certa agitazione e, a precisa richiesta degli agenti, se avesse qualcosa da nascondere, consegnava alcuni involucri contenenti hashish. Gli agenti procedevano al sequestro  della sostanza ed alla segnalazione della giovane alla Prefettura quale assuntore.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *