CENTROPOLITICA

All’esame della Commissione consiliare il regolamento per gestire le piscine comunali

All’esame della Commissione consiliare il regolamento per gestire le piscine comunali

SENIGALLIA – E’ stata convocata per mercoledì 11 gennaio, alle ore 17, in videoconferenza (piattaforma Zoom) la seduta della 1^ Commissione permanente, in sede referente, per l’esame e la discussione di alcuni provvedimenti.

 Dopo l’approvazione del verbale della seduta del 6.12.2022, i Commissari saranno chiamati ad esaminare alcune proposte di deliberazione consiliare d’iniziativa della Giunta.

 Si tratta della proposta n. 2022-2839 recante “Attività di programmazione e gestione del Consiglio municipale dei ragazzi – A.S. 2022/2023”, il cui relatore sarà l’assessore alle politiche giovanili Alan Canestrari.

 Subito dopo, la Commissione esaminerà la proposta n. 2022-2852 recante “Approvazione nuovo regolamento sul funzionamento del sistema dei controlli interni del comune di Senigallia”, il cui relatore sarà il sindaco Massimo Olivetti.

Infine, i Commissari affronteranno la proposta n. 2022-2976 recante “Regolamento per la gestione delle piscine comunali e l’assegnazione degli spazi”, il cui relatore sarà il vice sindaco e assessore allo Sport Riccardo Pizzi.

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *