CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Troppo alcol nelle vene, a Senigallia e Corinaldo i carabinieri ritirano tre patenti

Troppo alcol nelle vene, a Senigallia e Corinaldo i carabinieri ritirano tre patenti

SENIGALLIA – Questa notte, durante i controlli finalizzati a contrastare l’abuso di alcol da parte degli automobilisti, i militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un uomo di 52 anni, originario della Svizzera, per guida in stato di ebbrezza.

L’uomo è stato controllato verso le ore 4 nel centro abitato  mentre era alla guida della sua auto. Dall’accertamento con l’alcoltest il conducente è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1.29 gr/l.

Anche a Corinaldo, verso le 6 di questa mattina, i militari della locale Stazione, hanno proceduto al controllo di un uomo di 51 anni, del posto, alla guida della sua auto mentre percorreva il centro abitato.  Anche lui, a seguito di accertamento con l’alcoltest, è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1.05 gr/l. In entrambi i casi si è proceduto all’immediato ritiro dei documenti di guida ed i conducenti denunciati alla Procura della Repubblica di Ancona.

I Carabinieri di Corinaldo hanno anche proceduto al controllo di un altro automobilista – un quarantasettenne di Senigallia -, risultato positivo all’alcoltest con un tasso  di 0.6 gr./L. In quest’ultimo caso l’automobilista è stato sanzionato amministrativamente, sempre con ritiro della patente di guida.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: