CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Ha ceduto il controsoffitto in uno degli spogliatoi della piscina delle Saline

Ha ceduto il controsoffitto in uno degli spogliatoi della piscina delle Saline

I gruppi consiliari del Partito democratico, Vivi Senigallia, Vola Senigallia e Diritti al Futuro accusano l’Amministrazione di non aver provveduto alla manutenzione

SENIGALLIA – “Ennesima disavventura di carattere sportivo. Ieri pomeriggio, infatti, ha ceduto il controsoffitto in uno degli spogliatoi della piscina delle Saline”. Lo rendono noto i gruppi consiliari del Partito democratico, Vivi Senigallia, Vola Senigallia e Diritti al Futuro.

“Come opposizione – aggiungono -, stiamo preparando un’interrogazione attraverso la quale chiediamo come sia potuta accadere una cosa del genere. Zero controlli e nessuna manutenzione degli impianti sportivi da parte dell’Amministrazione comunale che, ogni settimana, si fa bella sull’asfalto delle strade ma non tiene conto della sicurezza dei cittadini.

“Gli impianti sportivi sono allo sbando e l’assessore Pizzi è completamente assente. Ringraziamo il personale della Saline SC Senigallia, società che ha in gestione la piscina, per aver gestito al meglio la delicata situazione e speriamo che cose del genere non accadano più”, concludono i gruppi consiliari del Partito democratico, Vivi Senigallia, Vola Senigallia e Diritti al Futuro.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *