CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Carabinieri e Guardia di Finanza hanno controllato nella notte alcune attività commerciali della città

Carabinieri e Guardia di Finanza hanno controllato nella notte alcune attività commerciali della città

SENIGALLIA – Nella notte i militari della Compagnia Carabinieri di Senigallia, insieme a quelli della Tenenza della Guardia di Finanza, hanno effettuato alcuni controlli nel centro della città.

La Finanza ha controllato cinque attività commerciali del centro storico, senza rilevare alcuna infrazione. I Carabinieri hanno controllato il rispetto delle normative relative agli orari di chiusura ed il regolare svolgimento delle attività, vigilando affinché non si verificassero disordini tra gli avventori.

Inoltre i carabinieri hanno effettuato controlli alla circolazione stradale, per reprimere le condotte pericolose di chi si mette alla guida in stato di alterazione. Durante questi controlli è stata denunciata una persona per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di un 40enne di Jesi, che è stato controllato in un via del centro mentre viaggiava a bordo della propria autovettura. Sottoposto a test con l’etilometro aveva un tasso alcolico di 0,80 g/L, quindi nei suoi confronti è scattata la denuncia. Inoltre gli è stata ritirata la patente.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *