CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

La Vigor pareggia con il Notaresco e resta al secondo posto / Foto

La Vigor pareggia con il Notaresco e resta al secondo posto / Foto

  SENIGALLIA – Oggi pomeriggio la Vigor Senigallia non è riuscita ad imporsi al Notaresco e si è dovuta accontentare di un pareggio (1-1).

Gli abruzzesi del Notaresco sono passati subito in vantaggio, grazie a Mercado, che ha approfittato di uno svarione difensivo della squadra rossoblù.

La Vigor ha accusato il colpo ma, subito dopo, ha reagito caparbiamente. Ed è arrivata così anche la prima occasione per pareggiare: D’Errico inventa dalla destra, trova Baldini al centro dell’area di rigore ma il centrocampista rossoblù non inquadra la porta da buona posizione.

Nella ripresa Shiba è fondamentale nell’ostacolare Magi Galluzzi, pronto ad insaccare dopo un colpo di testa. Poco dopo D’Errico sfonda sulla corsia e si inventa un cross d’esterno, deviato da un difensore. La palla termina sul secondo palo dove c’è, come al solito, puntualissimo Mancini a siglare la rete dell’1-1.

Poi, nel finale, la Vigor Senigallia sfiora anche il colpaccio con Magi Galluzzi ma sulla linea di porta c’è Marchetti che allontana la palla. E la gara termina così, con il punteggio di 1-1.

Un pareggio che consente alla Vigor di restare al secondo posto.

VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Olivi, Tomba (71′ Bucari), Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota (85′ Vrioni), Mancini (87′ A. Pesaresi), D. Pesaresi, D’Errico, Baldini (71′ Lazzari). All. Clementi.

NOTARESCO: Shiba, Di Rienzo (60′ Pulsoni), Colazzilli, Cantarini, Marchetti, Pezzi, Kuqi (81′ Gurini), Gelsi, Romano, Scimia (89′ Cancelli), Mercado (73′ Forcini). All. De Patre.

ARBITRO: Terribile di Bassano del Grappa.

RETI: al 5′ Mercado, al 59′ Mancini

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *