CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Questa mattina a Senigallia i carabinieri hanno effettuato un servizio antidroga con la collaborazione del Nucleo cinofili di Pesaro

Questa mattina a Senigallia i carabinieri hanno effettuato un servizio antidroga con la collaborazione del Nucleo cinofili di Pesaro

SENIGALLIA – I carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno effettuato un servizio antidroga in città insieme ai cinofili di Pesaro.

Sono stati effettuati controlli presso il campus scolastico e presso vari esercizi e luoghi pubblici di Senigallia.

Nel campus scolastico è stata trovata una dose di hashish abbandonata da ignoti.

Successivamente, presso vari esercizi pubblici si è proceduto all’identificazione di alcuni avventori. Nella circostanza è stato denunciato un uomo di 53 anni, per violazione della sorveglianza speciale di Pubblica sicurezza, in quanto trovato in compagnia di pregiudicati.

Presso una struttura alloggiativa sono stati trovati invece 2,30 grammi di marijuana ed 11 flaconi di metadone ed è stato denunciato il possessore, un uomo di 62 anni, per violazione normativa sugli stupefacenti.

Un’altra perquisizione, effettuata presso la medesima struttura, permetteva di rinvenire 0,3 grammi di eroina, con la segnalazione, alla Prefettura di Ancona, come assuntrice di droga della proprietaria, una donna di 40 anni.

Infine i carabinieri hanno denunciato, per violazione della libertà controllata, un uomo – 60 anni – di Perugia, che non poteva trovarsi a Senigallia ed era, anche lui, in compagnia di pregiudicati.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *