AREA MISAECONOMIAIN PRIMO PIANO

Riaperto il supermercato della Coal, a 5 mesi dall’alluvione anche Pianello di Ostra sta ripartendo

Riaperto il supermercato della Coal, a 5 mesi dall’alluvione anche Pianello di Ostra sta ripartendo

OSTRA – “Siamo lieti di annunciare che ha riaperto, tutto rinnovato, il punto vendita Coal, il Market di via San Giuseppe a Pianello di Ostra”. E’ quanto scrive, sui suoi profili social, la catena Coal, che pubblica anche alcune foto del taglio del nastro, effettuato dal sindaco di Ostra Federica Fanesi.

“Un giorno che aspettavamo da tempo. L’alluvione che cinque mesi fa colpì duramente l’area del senigalliese – scrive la Coal – aveva distrutto completamente il supermercato. Anni di sacrifici spazzati via in pochi minuti… I nostri soci, titolari anche di un altro punto vendita, avrebbero potuto mollare. Invece non si sono persi d’animo e hanno deciso fin da subito che il supermercato avrebbe riaperto: non volevano abbandonare il territorio e i clienti che per anni si sono serviti del loro lavoro.

“Siamo stati al fianco di Aldemiro, della moglie Gigliola e dei loro collaboratori in questi mesi di duro lavoro e saremo al loro fianco per scrivere insieme questa bella storia di rinascita e di successo. Lo staff – afferma sempre Coal – è pronto ad accogliervi nel nuovo punto vendita con tutta la qualità dei nostri prodotti e tante offerte disponibili, vi aspettiamo”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *