CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Dopo l’allarme a Senigallia torna la normalità, riaperte le strade

Dopo l’allarme a Senigallia torna la normalità, riaperte le strade

SENIGALLIA – La città sta tornando alla normalità. Nel primissimo pomeriggio sono state riaperte al traffico, dopo quasi due ore di chiusura, la Statale Adriatica Nord, Via Mattei e la Strada della Bruciata. Ed ovviamente, considerato che il livello dell’acqua del Misa si è notevolmente abbassato, tra Bettolelle e Brugnetto è stato riaperto anche il ponte sul fiume.

Nelle prossime ore sarà riaperto anche il lungomare Mameli dove sono in corso le operazioni di pulizia della carreggiata. Ed è tornata la normalità anche lungo alcuni fossi (Trocco e Cone) che, questa mattina, erano tracimati.

Riaperti, dopo un’ora di chiusura, il supermercato “Si con te” ed il centro commerciale Il Maestrale.

A questo punto, visto che ormai l’allarme scatta sempre anche in presenza di una normalissima pioggia invernale c’è, giustamente, chi chiede un intervento deciso dell’Amministrazione comunale. In poche parole si vorrebbe finalmente sapere che cosa è stato fatto a cinque mesi e mezzo dalla devastante alluvione del 15 settembre. Solo questo, anche se, purtroppo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. E continuano a scattare gli allarmi. Come se questi, da soli, potessero risolvere i problemi di Senigallia e del resto del territorio.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *