BORGHI & QUARTIERIEVENTI

“Tu mi fai bene, strategie brevi corporee per il cambiamento”, a Montignano la presentazione del libro di Roberto Romagnoli

“Tu mi fai bene, strategie brevi corporee per il cambiamento”, a Montignano la presentazione del libro di Roberto Romagnoli

SENIGALLIA – Giovedi (9 marzo), alle ore 21:15, presso il salone parrocchiale di Montignano, verrà presentato il libro “TU MI FAI BENE, STRATEGIE BREVI CORPOREE PER IL CAMBIAMENTO”, di Roberto Romagnoli.

Roberto Romagnoli è un Counselor professionista e il suo libro, scritto durante il periodo della pandemia, contiene le esperienze maturate in oltre 10 anni di pratica.

Prendendo esempio da casi concreti trattati durante il suo percorso, l’autore racconta le tecniche e gli strumenti che utilizza quotidianamente e spiega come questi si possano utilizzare autonomamente per sentirsi meglio in breve tempo ritrovando un equilibrio nel sistema mente-corpo. Questa pubblicazione è, infatti, dedicata gli operatori del settore delle relazioni d’aiuto, ma è fruibile con facilità anche da tutti coloro che siano curiosi di scoprire questo mondo, mettendosi in gioco per migliorare la qualità della propria vita.

ROBERTO ROMAGNOLI è un Gestalt Counselor a orientamento corporeo-funzionale, operatore del massaggio Californiano emozionale gestaltico, operatore del Massaggio Fermo MyMassage, Operatore di tecniche di Respirazione e Rilassamento, Mediatore Funzionale della Comunicazione Efficace nella coppia e nella famiglia. Ma la definizione che ama di più è quella di allenatore emozionale. Presenta il libro Cristiano Boggi.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *