CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Da giugno a Senigallia sarà possibile noleggiare barche senza patente

Da giugno a Senigallia sarà possibile noleggiare barche senza patente

SENIGALLIA – Quest’estate arriva finalmente a Senigallia il nuovo punto di riferimento per noleggiare barche senza patente. Sarà possibile noleggiare, in esclusiva, anche la moto d’acqua. Il tutto sarà possibile dal 1° giugno al 30 settembre.

Tutto questo comodamente dal Porto della Rovere dove sarà presente lo staff di Nautica Latino e dove si potrà usufruire di tutti i servizi disponibili nell’area, come parcheggio, bar e ristoranti.

Sono disponibili a noleggio barche modello open, lunghezza tra 5,20 – 5.70 metri, motorizzate Suzuki 40 cv 4 tempi, molto silenziose e dai bassi consumi.

Le barche saranno dotate di tutti i comfort, con tutte le dotazioni di sicurezza obbligatorie, il tendalino, la doccetta, lo stereo bluetooth, l’ecoscandaglio, presa 12 v , Usb e parabordi, con una portata  massima di 5/6 persone.

Le soluzioni di noleggio per le barche saranno le seguenti: noleggio mezza giornata, mattina o pomeriggio (4 ore) ed intera giornata (8 ore) con assicurazione Rc inclusa. Guida senza patente nautica.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *