CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Si scaldano i motori per la partita del cuore, l’incasso andrà alle famiglie alluvionate

Si scaldano i motori per la partita del cuore, l’incasso andrà alle famiglie alluvionate

SENIGALLIA – Si stanno scaldando i motori per l’evento che il 16 aprile, alle ore 15, accenderà lo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia, la Partita del cuore “Insieme per Senigallia”, organizzata a sostegno delle persone colpite dall’alluvione del 15 settembre.

La Nazionale italiana cantanti scenderà in campo in una sfida contro il Charity Team Senigallia e il ricavato andrà interamente a sostegno della popolazione alluvionata attraverso un progetto coordinato da Caritas Senigallia, da subito in prima linea nella gestione dell’emergenza.

Da oggi i biglietti sono disponibili su Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/Ticket/partita-del-cuore-insieme-per-senigallia/204876) al costo di 10 euro più diritti di prevendita per la gradinata, ma c’è anche la possibilità di sedersi nelle poltroncine in tribuna pagando 20 euro più prevendita. I biglietti da lunedì 27 marzo saranno in vendita anche alla Libreria Mastai, in via Felice Cavallotti 15 a Senigallia, con orario 9-12.30 tutte le mattine tranne il lunedì e 17-19 solo di lunedì, mercoledì e venerdì.

La partita, che si svolgerà con il patrocinio del Comune di Senigallia, sarà un momento divertente per il pubblico per incontrare personaggi molto amati del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport e sostenere, allo stesso tempo, una causa benefica con un piccolo contributo. Grazie ai partner che sosterranno la partita – Banco Marchigiano Credito Cooperativo Italiano, Fileni Alimentare, Fiorini Packaging, Namirial, Sidi Group, Tutela Fiscale del Contribuente, Givova – sarà possibile devolvere l’intero incasso ai programmi che Caritas sta predisponendo per le famiglie alluvionate.

Grande trepidazione sui nomi dei cantanti e dei personaggi famosi di entrambe le squadre, la Nazione italiana cantanti e il Charity Team, in via di definizione per ovvi impegni di cartellone e sportivi dei giocatori.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d