AREA MISALAVORO

A Serra de’ Conti tre posti per il servizio civile ma è stata presentata una sola domanda

A Serra de’ Conti tre posti per il servizio civile ma è stata presentata una sola domanda

di MARIO ROMAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – L’Amministrazione comunale di Serra de’ Conti aveva reso pubblici due bandi per la presentazione delle domande per svolgere il servizio civile universale presso il Museo delle Arti Monastiche “ Le Stanze del Tempo Sospeso “ (2 posti) e presso il Centro di Aggregazione Giovanile“ Il Posto delle Parole“ (1 posto).

“La scadenza dei bandi – esordisce il sindaco Letizia Perticaroli – era stata più volte prorogata allo scopo di ricevere domande di partecipazione. Così purtroppo non è stato e alla scadenza dell’ultimo termine è giunta in Comune una sola domanda. Non nascondo la mia delusione. Ora, esaminato il ‘curriculum’ del richiedente, dovremo decidere a quale settore assegnarlo“.

Il  progetto presso il Centro di Aggregazione Giovanile si intitola “Volontari per uno spazio educativo diffuso, inclusivo ed innovativo“ e che comprende i settori dell’ educazione e promozione culturale, con particolare attenzione ai minori e ai giovani. L’impegno orario settimanale per ogni posto è di 24 ore ed il compenso è di 720 euro mensili.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *