AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

“Per l’Hotel de’ Conti si punta ad una possibile destinazione alternativa”

“Per l’Hotel de’ Conti si punta ad una possibile destinazione alternativa”

di MARIO ROMAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – Mercoledì (5 aprile), con inizio alle ore 21, il “Comitato 13 marzo“ organizza presso “Mordi & Fuggi“ in frazione Osteria un incontro pubblico per fare il punto sul futuro dell’ex Hotel de’ Conti.

“Un incontro – afferma il Comitato – per aggiornare sulla situazione, ascoltare osservazioni e suggerimenti e quale occasione per sottoscrivere l’adesione al Comitato tramite la raccolta firme già avviata. Tutti coloro che vogliono saperne di più e contribuire in chiave propositiva saranno i benvenuti“.

“Si è costituito a Serra de’ Conti un Comitato spontaneo in data 13 marzo 2023 – affermano i suoi promotori – finalizzato alla tutela e promozione dei diritti delle persone e allo svolgimento di ogni attività economica in armonia con l’utilità sociale“.

”L’incontro – concludono i promotori – sarà l’occasione per informare la cittadinanza quanto ai recenti avvenimenti, alle iniziative che si potrebbero attivare e per illustrare le proposte del Comitato sia sul tema dell’accoglienza, che relativamente alle possibili e alternative destinazioni future dell’Hotel de’ Conti “. La raccolta delle firme è presso: Cin Cin Bar 2.0; Amore Animale; Mirko e Christian Snack Bar e “Mordi & Fuggi“.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *