CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

La LunA Sports Academy campione regionale anche su pista

La LunA Sports Academy campione regionale anche su pista

SENIGALLIA – Per la LunA Sports Academy 2 settimane fa a San Benedetto titolo regionale da padrona nei campionati regionali di pattinaggio corsa su strada e domenica 2 aprile arriva l’attesa conferma TITOLO REGIONALE sulla pista di Pollenza; come da pronostico la società del Presidente Arthemalle si conferma Società di riferimento per il movimento marchigiano del pattinaggio di velocità sulle rotelle.

Domenica 2 Aprile nella bella pista di Pollenza (dove a giugno si svolgeranno i campionati italiani), la forte società senigalliese si presenta ai nastri di partenza con ben 46 atleti; iniziano nella mattinata i “piccoli” dei Coach Santarelli Michele e Magini Roberta dove nelle categorie Giovanissimi ed Esordienti arrivano 5 medaglie, oro e titolo regionale per Romagnoli Edoardo nella gara 8 giri in linea, mentre il compagno Frulla Leonardo conquista 2 ottimi secondi posti e Giuliani Martino un secondo ed un terzo posto; ottimi piazzamenti anche per il resto dei giovanissimi pattinatori senigalliesi che fanno ben sperare per un roseo futuro.

Nel pomeriggio entrano in pista i più grandi con le categorie Ragazzi 12, Ragazzi, Allievi, Junior e Senior e non c’è gara dove i “missili” di mister Bernacchia non siano protagonisti. Il pomeriggio si conclude con altre 23 medaglie (7 ori, 5 argenti, 11 bronzi) suddivise in tutte le gare che permettono di chiudere la giornata di competizioni con ben 28 medaglie complessive.

Al termine della manifestazione premiazioni per tutti e foto di rito. Terminati gli impegni “regionali” prende il via ora la stagione di gare Nazionali ed Internazionali. Ad aprile la LunA Sports Academy sarà presente in Germania a Geisingen nella prestigiosa tappa di Coppa Europa quindi a maggio e giugno Campionati Italiani su strada e su pista per tutte le categorie; con un obiettivo…………migliorare e crescere divertendosi.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *