CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Parte la stagione turistica ma le aree verdi ed i lungomare non sono stati ancora sistemati

Parte la stagione turistica ma le aree verdi ed i lungomare non sono stati ancora sistemati

SENIGALLIA – Con la Pasqua, solitamente, si apre la stagione turistica. Ed in effetti, in questi giorni, sono tanti gli operatori economici della nostra città impegnati a mettere in ordine le loro strutture in vista dell’imminente apertura.

Ma la città, ancora una volta, non è pronta per accogliere, nel migliore dei modi, i tanti turisti e visitatori che, nei prossimi giorni, arriveranno negli alberghi e nelle abitazioni.

Nei lungomare ed in tante altre aree della città le aiuole e le siepi sono state lasciate nel totale abbandono. L’erba è alta ed i marciapiedi sono sporchi. E questo non fornisce, a chi arriva a Senigallia, un ottimo biglietto da visita.

Ci rendiamo perfettamente conto che tutti coloro i quali – per propria scelta -, si ritrovano ad amministrare Senigallia, sono oberati da tantissimi impegni. Ma dare un’occhiata alle nostre aree verdi, ai lungomare, alle strade ed ai marciapiedi non crediamo sia un problema complicato. Anche perché uno dei giardini con l’erba altissima si trova in piazza 4 Agosto, guarda caso, proprio sotto il Palazzo comunale, quotidianamente frequentato dagli amministratori. Per cui, per accorgersi della situazione, non proprio eccellente, sarebbe sufficiente affacciarsi ad una qualsiasi finestra.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d