CENTROECONOMIAIN PRIMO PIANO

In distribuzione TuttoGuida 2023, il catalogo che racconta le attività del territorio

In distribuzione TuttoGuida 2023, il catalogo che racconta le attività del territorio

SENIGALLIA – È finalmente pronta e in distribuzione l’edizione numero 36 di TuttoGuida. Quest’anno la pubblicazione esce in un periodo in cui ci lasciamo alle spalle due eventi che hanno colpito duramente il nostro territorio: l’alluvione prima e il terremoto, poi.

“Ancora una volta – afferma Renzo Todari – torniamo a parlare di ripartenza, ma lo facciamo con tutto l’ottimismo di cui siamo capaci perché abbiamo in vista una stagione estiva ricca di possibilità e prospettive.

Come sempre TuttoGuida c’è, con tutte le sue energie, a prestare il massimo sostegno e servizio alle attività della zona, consolidando il suo ruolo storico di ‘facilitatore’.

“È proprio questo, infatti, il nostro lavoro: ‘mappare’ il territorio, mettendo in relazione amministrazioni, cittadini, ospiti e operatori di ogni settore, nei comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Chiaravalle, Corinaldo, Morro d’Alba, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti, Trecastelli.

“Un comprensorio, quest’ultimo, ricco di imprese di qualità, di microattività che non è sempre facile scoprire e di cui spesso non si ha un’esatta percezione valoriale.

Tuttoguida ritrae questa realtà composita in un resoconto dettagliato e completo, articolato, denso di ogni informazione possibile, che possa risultare sempre più utile e soddisfacente alle attività e ai cittadini: oltre 13.000 referenze, ordinate in 221 categorie facilmente consultabili, disponibili per ogni necessità informativa sulle più diverse attività produttive, artigiane, esercizi commerciali, professionisti, associazioni, servizi sanitari e amministrativi, attività turistiche, per il divertimento e il tempo libero.

“In questi mesi abbiamo lavorato sul nostro sito www.tuttoguida.it che sarà operativo entro breve e, insieme alla pagina Facebook e alla pagina Instagram in costante aggiornamento, affiancherà la tradizionale versione cartacea”.

Infine l’editore Renzo Todari, con la redazione tutta, ringrazia il proprio team di collaudati collaboratori, gli inserzionisti e i lettori che da tanti anni seguono e apprezzano il lavoro con affezione e fiducia.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *