AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

I candidati di Impegno Comune incontrano i cittadini di Ostra Vetere / Foto

I candidati di Impegno Comune incontrano i cittadini di Ostra Vetere / Foto

OSTRA VETERE – Secondo incontro in programma per la lista IMPEGNO COMUNE  nella sede dell’Oleificio Montenovo.

Ha aperto la serata il candidato sindaco Massimo Corinaldesi presentandosi agli intervenuti,  illustrando parte del programma e dichiarando  i motivi che l’hanno spinto a candidarsi per Ostra Vetere.

Molto determinato a perseguire l’obiettivo di risollevare le sorti del suo paese insieme a tutta la sua squadra. Uno ad uno si sono poi presentati i candidati consiglieri integrando le varie parti del programma ognuno per la propria competenza.

Pubblico interessato e partecipe ha interagito in maniera costruttiva e propositiva con domande e giudizi pertinenti dai quali è scaturito un bel dibattito conclusosi con un rinfresco di ringraziamento durante il quale non si è mai smesso il confronto con i candidati presenti.

“Bella serata – dice Corinaldesi soddisfatto – ho avuto la possibilità di approfondire molti argomenti del nostro programma, ma ciò che è stato sorprendente è stato ascoltare gli interventi e capire come è sentita per molti cittadini la necessità di un cambiamento radicale per il paese”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *