Lunedì il vice questore Agostino Licari lascia Senigallia, salutato in Comune dal sindaco
Lunedì il vice questore Agostino Licari lascia Senigallia, salutato in Comune dal sindaco
SENIGALLIA – Questa mattina il sindaco Massimo Olivetti ha salutato, nella sala Giunta del Comune di Senigallia, il vice questore aggiunto Agostino Licari, che da lunedì lascerà, dopo dieci anni, la nostra città per trasferirsi a Manfredonia, in Puglia, per dirigerne il Commissariato.
“A nome dell’intera città ringrazio il dottor Licari per il grande impegno profuso in tutti questi anni”, ha tra l’altro affermato il sindaco. “Abbiamo apprezzato tantissimo la sua grande professionalità, il suo alto senso del dovere, la generosa disponibilità mostrata in ogni momento topico attraversato da Senigallia.
“Non averlo più a capo del Commissariato ci dispiace non solo sotto l’aspetto operativo, ma anche sotto quello umano, per la sensibilità mostrata in ogni circostanza”, ha poi aggiunto il sindaco di Senigallia.
Il dottor Agostino Licari ha ringraziato la nostra città per l’accoglienza ricevuta e per il forte legame creatosi con i senigalliesi. Già ieri, al termine della processione del Santo Patrono, aveva ricevuto l’abbraccio da parte di tanti concittadini commossi per la sua partenza.
Il sindaco Olivetti ha poi fatto gli auguri al dottor Licari per il nuovo ed importante incarico che lo stesso andrà a ricoprire a Manfredonia.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it