CENTROSPORT

Dopo il pareggio a Porto Recanati la Sena Tennis è prima nel suo girone

Dopo il pareggio a Porto Recanati la Sena Tennis è prima nel suo girone

SENIGALLIA – Bella domenica di tennis quella che ha visto la Sena Tennis pareggiare in trasferta contro il T.C. Porto Recanati, con il risultato finale di 3-3 la squadra senigalliese ottiene il primo posto nel suo girone accedendo al tabellone interregionale con l’Umbria.

La giornata parte bene: vittoria per Luca Compagnucci (2.8) contro Matteo Magnaterra (2.7) per 7-5 6-2. Bel match quello giocato da Edoardo Principi (2.6) che porta a casa lo scalpo del suo avversario Mattia Fornaci (2.6) con il punteggio di 7-6 7-6. Edoardo Dionigi (2.8) rimonta e sconfigge Michele Carletti (3.1), 3-6 6-3 6-2 a favore del senigalliese. Sconfitta per Matteo Sciahbasi (2.4) contro Leonardo Angeloni (2.5) con lo score di 7-5 1-6 6-4.

3-1 dopo i singolari, e risultato che a partita non ancora terminata garantiva il primo posto nel girone per la compagine di Senigallia. Sconfitta in entrambi i doppi: Lorenzo Santini (2.5) ed Edoardo Principi cedono a Leonardo Angeloni e Mattia Fornaci per 6-1 6-3. Matteo Sciahbasi ed Edoardo Dionigi vengono battuti da Matteo Magnaterra e Michele Carletti con lo score di 6-3 6-4. Giacomo Gabbianelli (3.2) ed Edoardo Diamantini (4.NC) in panchina a sostenere la squadra pronti in caso di necessità.

Con questo risultato la Sena Tennis ottiene così il primo posto nel suo girone. Soddisfatto il capitano della squadra Matteo Gabbianelli che confida nel continuo impegno da parte dei suoi ragazzi, soprattutto nella fase delicata che verrà del tabellone interregionale.

Prossima partita domenica 21 maggio in casa, contro una squadra umbra ancora da definire.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *