AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

Fratelli d’Italia della Marca Senone sostiene la lista “Ostra Vetere Impegno Comune”

Fratelli d’Italia della Marca Senone sostiene la lista “Ostra Vetere Impegno Comune”

di NICOLA PEVERELLI*

OSTRA VETERE – Parte da lontano l’impegno per la collettività assunto dalla lista “Ostra Vetere Impegno Comune” con il candidato sindaco Massimo Corinaldesi che costantemente, in questi anni anche difficili, si è speso per il bene di Ostra Vetere grazie ad una ininterrotta campagna di ascolto della cittadinanza accompagnato da un pregevole gruppo carico di entusiasmo che conta esperienze e competenze di elevato spessore. Questo gruppo oggi incarna la lista “Ostra Vetere Impegno Comune”.

Questo importante impegno per la collettività ha portato alla elaborazione di un programma che mira a far rifiorire un Comune che merita tanto.

Una visione programmatica lucida e lungimirante, ma ciò che più conta sono “le gambe” che possono portare a compimento le idee messe in campo. Questo gruppo è indiscutibilmente dotato di “ottime gambe”, ossia di figure all’altezza pronte a lavorare fattivamente per il bene della collettività.

Il nostro sostegno alla lista “Ostra Vetere Impegno Comune“ è pieno ed incondizionato con l’auspicio che il candidato sindaco Massimo Corinaldesi sia il prossimo componente – nella veste di neo sindaco – della Giunta dell’Unione dei Comuni della Marca Senone.

*Capogruppo Fratelli d’Italia dell’Unione dei Comuni della Marca Senone

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *