CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

Concluso con successo il Campionato territoriale di calcio targato Uisp

Concluso con successo il Campionato territoriale di calcio targato Uisp

SENIGALLIA – Ultimo appuntamento stagionale del Campionato Territoriale di Calcio a 11 Dilettanti 2022/23 targato Uisp Senigallia.

Presso gli impianti sportivi delle Saline, si sono svolte le premiazioni, dove elogi e applausi hanno sostituito la sana rivalità sportiva evidenziando ancora una volta i valori che meglio rappresentano l’attività sportiva Uisp.

A premiare i vincitori il presidente del Comitato di Senigallia, Giorgio Gregorini, che ha ringraziato i dirigenti e giocatori  per la passione, la correttezza e il senso sportivo dimostrato in campo, interpretando pienamente lo spirito che caratterizza il campionato Uisp.

La premiazione ha visto per prima l’assegnazione del Trofeo Disciplina, riconosciuto alle squadre che si distinguono per il loro comportamento, andato al G.s. Real Vallone.

È stata poi la volta dei Cannonieri del Campionato: Tommaso Zara e Petri Federico rispettivamente  del Amatori Calcio Casteferretti e Asd Sterpeti.

A seguire la squadra del Benfile 12 che battendo ai rigori il Della Rovere Calcio si è aggiudicato il girone dei play off, qualificandosi così alla fase Regionale.

Per finire si è passati alla premiazione del Campione Territoriale che ha visto primeggiare l’Asd Sterpeti in un finale di Campionato incerto e avvincente fino all’ultima gara, deciso solo grazie allo scontro diretto vinto contro i Dorica Lovers, classificatisi secondi a pari punti. Sul podio, al terzo posto, sale anche il G.S. Uisp Cannella, staccato di un solo punto dalla capolista.

Grazie al piazzamento ottenuto, tutte e tre squadre parteciperanno di diritto al campionato regionale.

A chiusura della serata, il presidente Gregorini rinnovando i ringraziamenti a tutti i partecipanti, ha salutato con un arrivederci alla prossima edizione 2023/2024.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *