AREA MISAEVENTI

Premiate le studentesse di Ostra Vetere protagoniste nel torneo nazionale di calcio a cinque

Premiate le studentesse di Ostra Vetere protagoniste nel torneo nazionale di calcio a cinque

OSTRA VETERE – Ieri pomeriggio (mercoledì 7 giugno) si è svolta presso la sala del Consiglio comunale di Ostra Vetere la cerimonia di premiazione di 5 studentesse/atlete: Agnese Brocanelli, Letizia Giannini, Sara Jaoski, Aurora Manoni, Camilla Sebastianelli, della scuola secondaria di primo grado di Ostra Vetere classificatesi seconde al torneo nazionale  di calcio a cinque nell’ambito del  progetto “ragazze in gioco” che le ha viste protagoniste  a Salsomaggiore Terme (PR) dal 23 al 27 Maggio 2023.

Erano accompagnate per l’occasione, a completamento della squadra da altre due atlete del plesso scolastico di Castelleone di Suasa: Asia Bertocci, Alice Malibrani; e tre  del plesso di Corinaldo: Giovanna Tinti, Elisa Savelli, Silvia Wu.

Il sindaco Massimo  Corinaldesi le ha omaggiate con una medaglia e un bouquet floreale, erano presenti l’assessore allo sport Chiara Spadoni, l’assessore all’istruzione Giuseppina Codias, il consigliere Gabriela Casagrande e il professore Paolo Pieroni nelle vesti di allenatore. Non hanno potuto presenziare per motivi di lavoro gli altri allenatori Prof. Eugenio Bellucci e  Prof. Serena Tondi.

L’Amministrazione comunale ringrazia l’Istituto comprensivo di Corinaldo, il dirigente Simone Ceresoni, la segreteria, tutto il personale ATA e in modo particolare i genitori per la disponibilità dimostrata.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *