EVENTIIN PRIMO PIANOOSTRA VETERE

Anche ad Ostra Vetere è in arrivo la Befana

Anche ad Ostra Vetere è in arrivo la Befana

OSTRA VETERE – Arriva la Befana a Ostra Vetere. L’assessore alla Cultura Chiara Spadoni, in attesa dell’evento speciale, ha invitato tutti i bambini e le bambine ai laboratori gratuiti: “Ti aspettiamo giovedì 4 gennaio in sala ex San Sebastiano (Salone Europa “A. Spinelli”) dalle ore 15,30 alle 18, per decorare la tua calza che consegneremo direttamente alla Befana, perché si vocifera che il 6 gennaio lei sarà sicuramente ad Ostra Vetere. Affrettatevi c’è ancora posto!”

“Qualcuno l’ha vista aggirarsi attorno al campanile che gettava bigliettini per grandi e piccini con su scritto: Ritirerò le calze decorate dai piccoletti che colmerò di tanti dolcetti….. Sabato 6 gennaio, alle ore 16, in piazza della Libertà dalla torre verrò giù! Stai con il naso all’insù se vedermi vuoi tu….!”

Il 6 gennaio quindi la Befana consegnerà ad ognuno la calza personalizzata e ci saranno caramelle anche per i bambini che non hanno partecipato al laboratorio gratuito. A seguire, animazione in piazza con il Truccabimbi e Baby Dance.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *