Camionista di Marzocca perde la vita in un tragico incidente in Lombardia
Camionista di Marzocca perde la vita in un tragico incidente in Lombardia
CREMONA – Un camionista di 45 anni, residente a Marzocca di Senigallia, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto a Piadena Drizzona, in provincia di Cremona.
Si tratta di Emmanuel Johnson, originario del Ghana, ma da anni residente a Marzocca. Secondo quanto si è appreso l’uomo si trovava alla guida di un’autobotte carica di benzina quando, per cause in corso di accertamento, nel girare in una rotonda è salito sopra l’aiuola centrale perdendo così il controllo del camion che si è rovesciato, demolendo anche il guard-rail. L’uomo è morto sul colpo.
L’incidente si è verificato lungo la Statale Padana inferiore. Appena giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno sparso schiuma protettiva attorno all’autocisterna, che ha riportato falle in più punti, per evitare un possibile incendio. Sul posto è anche intervenuto il personale del nucleo regionale Nucleare, biologico, chimico radiologico di Milano.
Emmanuel Johnson abitava da tempo a Marzocca di Senigallia. Nato ad Accra, in Ghana, lavorava come autotrasportatore e spesso era impegnato in lunghe trasferte.