IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

La Security Tape Senigallia in finale play-off per la promozione in serie D

La Security Tape Senigallia in finale play-off per la promozione in serie D

SENIGALLIA – La Security Tape Senigallia è in finale play-off per la promozione in serie D maschile.

Dopo il successo 3-2 in casa, i neroazzurri dei coach Bellagamba e Magi hanno vinto pure al ritorno ad Ostra contro la squadra di casa.

E’ finita di nuovo 2-3: parziali di 25-22 25-22 25-27 15-25 17-19.

Grande rimonta dunque dallo 0-2 sotto in una giornata indimenticabile davanti a un grande pubblico, sia da parte di casa che da parte neroazzurra, con i tifosi Us e la stessa dirigenza presenti per spingere la squadra al traguardo finale.

Raggianti i coach Bellagamba e Magi:

“i play-off sono un campionato a parte e aver superato questo scoglio in due partite è un risultato importante. E’ stato un match concitato, in cui all’inizio siamo stati in difficoltà. Nel terzo set, sotto 0-2, siamo stati capaci di reagire nel momento in cui il match se ne stava andando rimettendo in piedi la partita. Durante l’incontro la squadra è cresciuta e ancora una volta nel finale i punti in lungolinea, come già in gara 1, di Giovanni Maria Minucci, sono stati determinanti.

Così come decisiva è stata la prova del secondo alzatore Tommaso Falcinelli, che si è caricato il sestetto sulle spalle rispondendo al meglio ad un compito tutt’altro che agevole.

Grazie ancora a tutto l’ambiente neroazzurro per il sostegno, ora pensiamo alla finale e a quali potranno essere i punti chiave per vincerla”.

Finale con una tra Loreto e Fabriano, che sono a gara 3.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *