Quattro feriti nel pomeriggio in un grave incidente lungo l’Arceviese, a Bettolelle / FOTO
Quattro feriti nel pomeriggio in un grave incidente lungo l’Arceviese, a Bettolelle / FOTO
SENIGALLIA – Quattro persone sono rimaste ferite oggi pomeriggio in un drammatico incidente stradale avvenuto, poco prima dello ore 17, lungo la Statale 360 Arceviese, nel territorio di Bettolelle, a poche decine di metri dall’area di servizio dell’Agip.
Per cause al vaglio degli agenti della Polizia locale (sul posto, data la gravità dell’incidente, è intervenuto anche il comandante dottoressa Barbara Assanti) si sono scontrate frontalmente due auto, una Nissan ed una Peugeot.
Il ferito più grave è il conducente della Peugeot che è stato trasportato, con l’eliambulanza, al Pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. Ad estrarlo hanno provveduto i Vigili del fuoco con attrezzature specifiche. Immediatamente, appena giunto in ospedale, è stato portato in sala operatoria. L’uomo – 55 anni – rischia l’amputazione di una gamba.
Gli altri feriti, invece (si trovavano tutti a bordo della Nissan), sono stati portati, con le ambulanze del 118 all’ospedale di Senigallia.
I Vigili del fuoco del distaccamento cittadino, dopo aver collaborato con i sanitari, hanno provveduto a mettere in sicurezza sia le due auto coinvolte nello schianto, sia l’Arceviese. La strada, ovviamente, per consentire i soccorsi e, successivamente i rilievi tecnici, è rimasta a lungo chiusa al traffico.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it