IN PRIMO PIANOSPORTTRECASTELLI

Alex Ronconi di Trecastelli prenderà parte al campionato mondiale Wkf di Kickboxing

Alex Ronconi di Trecastelli prenderà parte al campionato mondiale Wkf di Kickboxing

TRECASTELLI – Il sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli ha ricevuto, assieme al consigliere comunale con delega allo Sviluppo e Promozione Politiche Sportive Alessio Zenobi, il concittadino Alex Ronconi, atleta della Scuola Da Combattimento del maestro Angelo Ciarafoni.

Ronconi è stato convocato, assieme ad altri atleti del team Ciarafoni, dalla federazione IAKSA-FIGHTNET per prendere parte al campionato mondiale WKF di Kickboxing, che si terrà in Spagna, nella Città di Alicante, dal 18 al 22 Novembre 2024.

Alex Ronconi parteciperà a questo importante evento sportivo grazie alla vittoria ottenuta dal campionato italiano IAKSA-FIGHTNET nella disciplina Kick Light -70 kg, e, in questa nuova prestigiosa gara, andrà a rappresentare il nostro Paese nelle discipline Kick Light e Light Contact nella categoria -70kg.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Politecnica delle Marche, dove sta frequentando il secondo anno di laurea magistrale in Economia e Management, Alex Ronconi si dedica con grande costanza alla disciplina sportiva di Kickboxing da quattro anni, una passione che lo accompagna da quando era bambino: già all’età di dieci anni, infatti, aveva praticato la stessa disciplina fino ai quattordici. La Città di Trecastelli è orgogliosa di avere dei giovani che mettono passione, impegno e lavoro nello sport come Alex Ronconi.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *