IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIAVIDEO

Roberto Paradisi: “Il centrodestra deve rivoluzionare il modo di amministrare Senigallia” / VIDEO

SENIGALLIA – L’avvocato Roberto Paradisi è da poco più di un mese il nuovo segretario cittadino di Forza Italia. Lo abbiamo incontrato per cercare di comprendere quali sono le possibilità per rilanciare questa nostra bella città?

“Passano – ci ha detto – per una rivoluzione del modo di amministrare, così come promessa dal centrodestra durante la campagna elettorale del 2020. Una rivoluzione che, però, almeno fino ad oggi, non c’è stata”.

“E per questo non siamo soddisfatti del lavoro che viene svolto da chi governa Senigallia e ribadiamo il concetto che Forza Italia debba tornare ad essere la parte centrale di questa nostra amministrazione”.

Secondo l’avvocato Roberto Paradisi “si deve tornare alla rivoluzione promessa. Una rivoluzione che i senigalliesi ancora aspettano”. “Dobbiamo essere liberi di tornare al programma promesso durante la campagna elettorale”.

Ma il programma che vi siete dati è stato rispettato?

“A me non pare che sia stato rispettato. Se non in alcuni passaggi secondari. Abbiamo promesso trasparenza e partecipazione. Abbiamo promesso sport per tutti, ma abbiamo un assessorato che ha sempre fortemente penalizzato le società sportive”.

“In campagna elettorale molti professionisti – geometri, ingegneri, architetti – ci hanno incontrati, protestando per i tanti problemi con gli uffici tecnici, con pratiche ferme da anni. Ed oggi, a distanza di quattro anni, nulla è cambiato. E’ il caso di dire agli uffici tecnici che il modo di gestire il rapporto con i cittadini va modificato. E questo lo dobbiamo far comprendere a tutti”.

“Se come centrodestra, come Amministrazione, non riusciamo a far capire questo abbiamo fallito. Per cui rimettiamoci al lavoro. Gli errori possono essere fatti. L’importante è riconoscerli e ricominciare a lavorare”.

QUI SOTTO L’INTERVISTA:

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *