Gli utenti della piscina delle Saline: “Vogliamo fatti e soluzioni, non più solo parole”
SENIGALLIA – Dagli utenti della piscina delle Saline (ragazzi e adulti) riceviamo e pubblichiamo: “Fatti e non parole è ciò che abbiamo scritto nello striscione utilizzato per la nostra semplice manifestazione organizzata davanti alla piscina del Molinello.
“Fatti e non parole è ciò che abbiamo chiesto all’assessore Pizzi: sembra che i fatti siano ancora molto lontani dal realizzarsi e che il tempo dei sacrifici sia ancora per tutti noi molto lungo. Anche la soluzione che, dalle parole dell’assessore, ci era apparsa immediata e rispondente alle criticità imminenti, ossia la copertura di una piscina privata, sembra che sia già tramontata.
“Torniamo a chiedere fatti che possano supportare tutti i fruitori della piscina, dagli atleti e atlete del nuoto e del sincro, agli anziani, ai malati ai disabili e chiunque abbia bisogno della piscina, bene pubblico e comunale. Non ci interessa una piscina di destra o di sinistra.
“Non ci interessano colpe di destra o di sinistra. Ci interessa la piscina, il bene pubblico, lo sport, i ragazzi, la riabilitazione. Ci interessa che qualcuno riconosca e si prenda cura dei beni che abbiamo. Basta parole: servono fatti e tempi certi”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
