A Senigallia la Polizia locale denuncia un cinquantanovenne responsabile di un incidente per guida in stato di ebbrezza
SENIGALLIA – Rischia la revoca della patente un 59enne di Mondolfo che ha tamponato qualche giorno fa una coppia di giovani norvegesi in vacanza a Senigallia. L’uomo è stato deferito all’Autorità giudiziaria perché, con il proprio autocarro poco prima del tramonto aveva provocato l’incidente sulla statale nord nel quartiere della Cesanella ed era risultato positivo all’alcoltest.
La pattuglia della Polizia locale, intervenuta per il rilievo del sinistro, aveva, infatti, sottoposto entrambi i conducenti all’etilometro e il conducente dell’autocarro, visibilmente in stato di ebbrezza, era risultato positivo, con un tasso di alcol nel sangue pari ad oltre tre volte il livello consentito dalla legge.
Il furgone è stato sequestrato. Il conducente norvegese di 33 anni se l’è cavata senza danni, mentre la passeggera dell’automobile ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
