Il Finis Africae Resort ospita il Campus delle presidenti della Fidapa

SENIGALLIA – L’iniziativa del Campus delle Presidenti, parte da un’idea dalla Presidente del Distretto Centro, Grazia Marino, di concerto con il Comitato di Presidenza Distrettuale ed è una prima esperienza di team building rivolto alle socie Ddl distretto centro.
Sono previsti momenti di lavoro di squadra, ma anche di socializzazione, condivisione e convivialità, al fine di creare un’atmosfera di familiarità e sorellanza tra le partecipanti. Una delle finalità è quella di imparare a condividere momenti più leggeri, dove potersi lasciar andare in un’atmosfera di amicizia e sorellanza, fondamenti a cui si ispira la FIDAPA.
I lavori del campus saranno condotti da Simoneta Cavalieri, Presidente SIS, Social Innovation Society, ed interverranno anche la Past Presidente Nazionale Pia Petrucci, e la Presidente del Coordinamento Italiano LEF, Rossella Poce.
A far da cornice all’evento – in programma dal 25 al 27 luglio – sarà Finis Africae Resort di Senigallia, struttura che. sia per gli spazi interni che esterni, si presta particolarmente a tutti quanti gli obiettivi che il campus persegue, sia a livello teorico che di aggregazione.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
