Venerdì sera alla Cesanella incontro con la scrittrice Laura Nigro
SENIGALLIA – Presso il salone dell’Oratorio di Cesanella, sul sagrato della Chiesa, a lato della sede della Biblioteca sociale, nell’ambito del “Venerdì d’Autore” venerdì 14 novembre, alle ore 21, l’autrice Laura Nigro presenta il libro “Tela racconto io Senigallia, Ottant’anni di me e di te” per la Ventura edizioni, nel quale sono raccolte alcune sue commedie dialettali. La presentazione sarà condotta dal prof. Leonardo Marcheselli e intervallata dalla rappresentazione di alcuni spezzoni tratti dalle commedie stesse.
Sarà sicuramente una serata coinvolgente e divertente che ci rinfrescherà un po’ la memoria del nostro meraviglioso dialetto senigalliese.
Siete tutti invitati, non mancate.
L’evento organizzato dal Caffè Letterario – Biblioteca sociale Cesanella ha lo scopo di diffondere cultura e far conoscere questa attività parrocchiale gratuita anche al di fuori della parrocchia stessa. Tutti possono venire a prendere libri gratuitamente e senza impegni.
Al termine firmacopie e gustoso aperi-notte preparato dallo chef dell’Ass.Laboratoriamo, Franco Sabbatini.
Marisa Pucci è la responsabile e l’animatrice del Caffè Letterario – Biblioteca sociale Cesanella che potete trovare in sede ogni mercoledì dalle 15,00 alle 17,00 e alla pagina FB.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
