Tanti eventi a Serra de’ Conti per la trentesima edizione della Festa della Cicerchia
di MARIO ROMAGNOLI
SERRA DE’ CONTI – Fra pochi giorni prenderà avvio la trentesima edizione della “Festa della Cicerchia“ che animerà il Centro di Serra de’ Conti dal 28 al 30 novembre con 14 cantine e tre punti di ristoro caratterizzate da gustosi menù con chiaramente la cicerchia quale protagonista.
Accanto alle cantine e ai punti di ristoro la Festa proporrà la presenza di prodotti tipici marchigiani e di altre Regioni ed inoltre diversi eventi degni di attenzione.
In primo luogo la Mostra fotografica di Rolf Schertenleib, noto fotografo, da anni residente a Serra de’ Conti, presso la Chiesa di San Michele.
Sabato 29 novembre strade bianche, escursione cicloturistica in bicicletta presso la Palestra comunale.
Domenica 30 novembre Giannetto e la casetta, ovvero ritratti fotografici in bianco e nero presso il Chiostro di San Francesco.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
