IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Anche due giovani senigalliesi tra i protagonisti del torneo di tennistavolo

SENIGALLIA – Si è svolto a Senigallia un torneo over aperto anche a giocatori fuori regione, che ha visto protagonista il tennistavolo. Senigallia ha ottenuto due podi, grazie alle prestazioni di Luca Giudilli nell’over 6 e di Edoardo Corleoni nell’over 4.

Durante la competizione, Luca Giudilli ha perso un match molto combattuto contro un avversario, con il punteggio di 11-9 alla bella, giocando tutta la partita in attacco.

Alla fine della partita, ha dichiarato: “Sono stato contento perché ho giocato bene”.

Edoardo Corleoni, invece, è stato protagonista di un grande recupero: si trovava sotto 10-7 alla bella, ma è riuscito a ribaltare il risultato e a vincere, qualificandosi così per la semifinale.

Entrambi gli atleti frequentano il liceo scientifico con ottimi risultati, dimostrando che, con una buona organizzazione, è possibile conciliare studio e sport ad alti livelli.

Enzo Pettinelli, molto attento alla cura della tecnica, sostiene che si impara di più dalle sconfitte, poiché queste favoriscono l’ascolto e il miglioramento personale. Sabrina, che segue con attenzione e passione la tecnica di Enzo, si impegna a trasmettere i principi appresi, contribuendo alla crescita degli atleti.

Tra poco, prenderà il via il girone di ritorno, che vedrà impegnate nove squadre molto coese e entusiaste di partecipare a questa esperienza, consolidando il valore sociale e sportivo del torneo.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *