IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Azione Senigallia: “Occorre riprendere in mano il progetto Conad – Bianchelli”

SENIGALLIA – Da Maurizio Perini, commissario di Azione Senigallia, riceviamo: “Lo sport, ovvero gli spazi da dedicare allo sport sono una parte fondamentale dell’attività di governo del territorio.

Azione che sta per chiudere il cerchio di incontri e definire la linea finale sulle prossime elezioni, pone il tema dello sport al centro della proposta programmatica ai cittadini.

Chiederemo di rivalutare il progetto a suo tempo presentato per lo Stadio Bianchelli, affinché esso possa essere ripreso in carico.

Sappiamo che non si tratta di procedure di realizzo in tempo breve ma dobbiamo dare una risposta alla città, alle tante associazioni e ai tanti sportivi.

O lì o in uno spazio nuovo, ma un complesso polifunzionale deve prendere forma. Noi su questo tema ci saremo con le competenze e l’impegno”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *