Sabato pomeriggio in ospedale incontro tra Calcinaro ed il Comitato Cittadino di Senigallia
SENIGALLIA – A Natale il Direttivo del Comitato Cittadino ha chiesto un incontro all’assessore Calcinaro per parlargli dei problemi dell’Ospedale Principe di Piemonte.
Sollecitato anche da comunicati sui “social” ieri, Giovedì 26 Febbraio c.a., dalla segreteria dell’assessorato alla sanità ci è arrivata una mail con scritto:
“Gent.mi, come anticipato da precedente comunicazione con la presente si informa che sabato 28 febbraio p.v., a partire dalle ore 15:15 l’Assessore Paolo Calcinaro sarà a Senigallia per una visita all’Ospedale. Cordiali saluti”
Finalmente avremo modo di parlare con lui e dirgli cosa si può fare subito e cosa si può programmare. Ci sono richieste organizzative che possono essere accelerate subito a livello locale e altre che necessitano di interventi Regionali.
Chiederemmo di farsi carico di entrambe con proposte e date di interventi precise.
Ci faremo rispettosamente sentire e rendiconteremo puntualmente e meticolosamente il risultato dell’incontro.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
