CRONACAIN PRIMO PIANOSERRA DE' CONTI

A 102 anni ci ha lasciati la signora Giuseppa Galli vedova Perini

di MARIO ROMAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – Con i suoi 102 anni compiuti ci ha lasciati Giuseppa Galli vedova Perini, classe 1924, che da diversi anni era ospite della Casa di Riposo e Cura  “Villa Leandra” di Serra de’ Conti

Giuseppa, nota meglio come Giuseppina, era molto conosciuta in paese per aver gestito per tanti anni lo storico negozio di articoli casalinghi e giocattoli di corso Roma.

Al compimento dei 100 anni era stata festeggiata, nella struttura di riposo, con la presenza del Sindaco Silvano Simonetti a nome e per conto della comunità locale.

Giuseppa ha lasciato in quanti l’hanno conosciuta un piacevole ricordo. E con lei se ne è andata una parte importante della memoria del paese, un pezzo di storia che ha abbracciato gli eventi più significativi degli ultimi cent’anni. Ai familiari la vicinanza della redazione di quisenigallia.it.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *